domenica 13 aprile 2014

Best places: Bag's


Possibilità di fare il brunch a buffet da 20 euro, con vasta scelta tra brioche, torte e cupcakes

 Domenica mattina io e Fede, con Diego e Giulia, una coppia di carissimi amici, abbiamo deciso di provare il brunch in un altro posticino che io trovo molto carino, Bag's.



Qui il menù brunch non è fisso ma alla carta, con prezzi che vanno dai 5 ai 7 euro a portata.
Io e Fede abbiamo preso uno Scrambled eggs con bacon e pane tostato, un Pancake con sciroppo d'acero e mirtilli (contro: non ti danno lo sciroppo d'acero a parte ma lo mettono già loro) e un French toast con salmone e philadelphia, da bere un litro d'acqua, un caffè americano, un latte macchiato e una spremuta, abbiamo speso 23 euro in due.
Siamo usciti sazi ma leggeri ed io molto soddisfatta!
Pancakes sciroppo d'acero e mirtilli

French toast con salmone e philadelphia
Ora che ho sperimentato il brunch, sono invogliata a provare il pranzo, anche se purtroppo sarà difficile essendo loro chiusi il lunedì e avendo io solo quel giorno a pranzo libero, peccato.
Una grande pecca di Bologna è proprio il fatto che molti ristoranti o bar interessanti siano chiusi di lunedì, giorno di chiusura anche di estetiste e parrucchieri.

Menù Bag's
Devo ammettere che io mi sono trovata molto bene, anche se sicuramente il personale non spicca di simpatia, ma è comunque gentile.
Le persone che erano con me l'hanno trovato un po' troppo chiassoso, per lo meno per essere domenica mattina, con musica un po' al di sopra del volume standard e di conseguenza la gente tende a urlare invece che parlare.
 Diciamo che dalla mia posso dire anche che sicuramente ci si accorge di essere in quel lato della Bolognabene per via della gente, ma a me questo non interessa, soprattutto se sono li per mangiare e in compagnia dei miei amici.

Ve lo consiglio.


Bag's
Via d'azeglio 98 (quasi p.ta san Mamolo)
338-6723531
Chiuso il lunedì
Brunch domenica 12-16
Orario 7-24









Nessun commento:

Posta un commento