venerdì 7 marzo 2014

Beauty: Davines OI

Oggi voglio parlarvi di una linea di prodotti che trovo a dir poco eccezionale, si tratta di OI (che si legge oi e non 01 ^_^) di Davines.
Davines è un brand italiano fondato a Parma nell'83', che produce prodotti per capelli ma non solo, ha anche una divisione cosmetica, Comfort Zone, entrambi a impatto 0.

Tra le tante linee Davines, in questo momento ne amo una in particolare.
La linea OI contiene olio di Roucou, cento volte più ricco di betacarotene rispetto a una carota, e per questo ristruttura il capello, ne previene l'invecchiamento e neutralizza i radicali liberi.

La linea comprende shampoo, conditioner, olio e latte, ma non solo, la novità del mese è il balsamo corpo, 
f a v o l o s o, inoltre tutta la linea ha un profumo che è meraviglioso!

Il latte e il balsamo corpo sono sicuramente i prodotti must have!

Il latte può essere usato sia al posto del balsamo sia in aggiunta, dopo aver tamponato i capelli si erogano 4 o 5 spruzzi al massimo sulle lunghezze e si pettina, poi si passa  all'asciugatura.
Il latte è molto idratante e lucidante e, tra le tante caratteristiche che ha, aiuta anche a controllare l'effetto crespo.



Il balsamo corpo, oltre ad essere super idratante, ha una consistenza stupenda e naturalmente la profumazione inebriante che caratterizza tutta la linea OI.

Insomma assolutamente da provare!

I prodotti Davines, per scelta aziendale, non vengono venduti all'ingrosso ma solo ed esclusivamente nei saloni di parrucchieri.
A Bologna li potete trovare da Orea Malià.

Via Ugo Bassi 15
Bologna
051.223790








Nessun commento:

Posta un commento