venerdì 1 marzo 2013

Tattoo

Questo Blog è nato da pochi giorni e una cosa che ancora non sapete è che, ahimè, amo i tatuaggi.
Non li amo solamente, ma ne ho diversi..
Il primo l'ho fatto a 15 anni, il 'ritratto fumetto' col viso di mio padre.
In realtà, ce ne sono tanti altri che quando mi si incontra non si notano quasi..

Il primo studio dove sono andata è Apelles tattoo dalla Vale, li ho fatto l'ancora.
Dopodichè cercando sul web mi sono letteralmente innamorata (a livello professionale) di Zuno, quello che ormai è diventato il mio tatuatore di fiducia, nonostante mi piaccia provare anche altre mani.
Ho provato anche Vinz, da cui ho fatto il gomitolo, uno dei miei preferiti.
Anche Davide Andreoli è stato bravissimo, ho voluto rappresentare mio nonno in tenuta da marinaio e lui è davvero molto simpatico.
La maggiorparte dei tatuaggi che ho fatto rappresentano la mia famiglia, ma l'ultimo che ho fatto da Amanda Toy è proprio la rappresentazione più bella.
E' un cavallino di una giostra..con la faccia di una ragazza con una casa in testa.
Nella foto in alto a sinistra lo potete vedere bene, questa è la storia che ho mandato ad Amanda, che è una ragazza dolcissima e ne ha realizzato uno splendido disegno.

"Quando ero piccola, ogni volta che facevo un brutto sogno, mio papà mi diceva di pensare a qualcosa di bellissimo per farmi riaddormentare ed io pensavo sempre alla giostra di mary poppins, quella coi cavallini che vanno su e giù. 
Ora i miei sono separati ed ho quella che si dice una famiglia moderna, papà e mamma rifidanzati e un fratello con undici anni meno di me.
Nei momenti bui ho sempre quella giostra davanti e il ricordo di quello che è stata una bella famiglia felice. 
Ho voluto rappresentare con un tattoo della dolcissima e bravissima Amanda Toy, la mia famiglia moderna ma senza dimenticare quello che è stato. Tra cavallini, cuori e arcobaleni."

© Magalì tutti i diritti riservati

2 commenti:

  1. adoro i toi fiori e la farfalla, presto ne farò uno anche io magari dando colore a quello che ho già. Ma quella foto stupensa te l'ha fatta fede?

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i tuoi tattoo!! Anche io ne ho uno di Amanda Toy, ormai lei lanciatissima l'ha intervistata anche Vanity Fair. Ti seguo da poco ma...complimenti per la tua gravidanza. Altra cosina che ci accomuna: io sono alla 39esima settimana però e non so ancora se sia una tini girl o un tini boy. Un abbraccio dall'India (panzette permettendo).

    RispondiElimina